Programmazione 2023-2024

07.04.2024 / ore 17:30 / Petramante in concerto

Domenica 7 aprile saliranno sul nostro palco i Petramante, storica band nostrana che da anni scrive pagine importanti della musica d'autore italiana.

A distanza di dieci anni dal loro secondo lavoro discografico "Ciò Che A Voi Sembra Osceno A Me Pare Cielo" realizzato sotto la direzione artistica di Paolo Benvegnù, preceduto dall'album d'esordio "Ѐ Per Mangiarti Meglio" e da un tour che li porta fino in Sudamerica, nel 2023 esce "Ortica", una vera e propria autobiografia musicale della band che racconta questa decade densa di accadimenti con la partecipazione di artisti del calibro di Nada, Pino Strabioli e Arturo Annecchino.
Appuntamento come sempre alle ore 17:30, vi aspettiamo!

17.03.2024 / ore 17:30 / Maestro Pellegrini - "Chi sono io" Showcase

Ad inaugurare questa nuova stagione primaverile sarà il polistrumentista e songwriter Francesco “Maestro” Pellegrini, chitarrista della rock band toscana Zen Circus, con la quale ha partecipato al Festival di Sanremo 2019 nella categoria Big.

A distanza di quattro anni dall’album d’esordio come solista dal titolo “Fragile” il cantautore livornese torna con il secondo album “Chi Sono Io”, in uscita il prossimo 10 maggio. 
Domenica 17 marzo sul palco del nostro The Garage Club il “Maestro” Pellegrini presenterà in anteprima questo nuovo lavoro discografico in un’intervista-concerto tutta da gustare!
Appuntamento ore 17:30, non mancate!
 

04.02.2024 / ore 17 :30 / Nathalie - Unplugged

In un delicato ed elegante "unplugged" domenica 4 febbraio si esibirà sul palco del The Garage Club la straordinaria Nathalie, cantautrice italiana che ha raggiunto il successo con la vittoria di X Factor nel 2010, partecipando anche al sessantunesimo Festival di Sanremo con il brano "Vivo Sospesa", tratto dall'omonimo album del 2011.
Dopo "Anima di Vento", registrato tra Roma e gli Abbey Road Studios di Londra e "Into the Flow", il 10 gennaio 2024 è uscito il suo ultimo album dal titolo "Freemotion", registrato interamente a bordo di un camper con l'esclusivo utilizzo dell'energia solare.
Con la sua chitarra e un pianoforte Nathalie presenterà le sue nuovissime canzoni e i successi che l'hanno resa celebre al grande pubblico.

Vi aspettiamo alle ore 17:30!
 

21.01.2024 / ore 17:30 / Chronics

Il suono dei Chronics è punk, power pop e garage. La band, fondata a Bologna, nel 1999 pubblica il 45 giri di debutto per la Rip Off Records di San Francisco, storica etichetta discografica degli anni ’90 nel genere punk e garage. Tra il 2002 e il 2004 il gruppo pubblica due album per la belga Demolition Derby. Una intensa attività concertistica e prestigiose collaborazioni con Mike Watt, ex bassista di Minutemen e Stooges, e con Barrence Whitfield & the Savages.

E' del 2022 il loro nuovo LP intitolato “Do You Love The Sun?”, una miscela musicale che attinge da gruppi come Real Kids, Replacements, Saints e che è è entrata nelle playlist dei migliori dischi del 2022 della rivista Blow Up.

Tutti al The Garage Club domenica 21 gennaio alle ore 17:30 per un concerto esplosivo!

 

17.12.2023 / ore 17:30 / A Christmas Concert - Santa's Favourite Songs

Siete curiosi di scoprire quali sono le canzoni preferite di Babbo Natale?
Ve lo sveleremo domenica 17 dicembre alle ore 17:30 con un concerto all'insegna dei brani più belli della tradizione natalizia a cura del Centro Musicale 2 PLAY!

IE in chiusura il "battesimo del palco" per il 2 PLAY Gospel Choir, frutto del nuovo progetto di canto corale nato in casa 2 PLAY!
Vi aspettiamo numerosi per farci gli auguri di buone feste in musica!

03.12.2023 / ore 17:30 / Laurence - Violin & Loop

Il 3 dicembre torna sul palco del The Garage Club il violinista Laurence, artista di spicco della scena musicale contemporanea. Quartetto Ascanio, This Harmony, Bernardo Lanzetti (PFM), Nobraino, Giuliano Gabriele, Bosco, Mourning Mist, Human Progression Machine sono solo alcuni dei progetti a cui ha preso parte il musicista orvietano, già insegnante presso la Hope University di Liverpool.
Dalla classica al rock, dal folk alla musica d’avanguardia, Laurence spazia tra i vari generi per fonderli in un’unica essenza musicale espressa magistralmente con il suo violino e l’utilizzo di loop station e drum machine.

Vi aspettiamo puntuali alle 17.30!

19.11.2023 / ore 17:30 / La domenica andando alla... JAM!


Tradizionale Jam Session di inaugurazione della nuova stagione di concerti al The Garage Club di Porano!
"La domenica andando alla... JAM!" si trovano nuovi e vecchi amici, si suona insieme e ci si diverte un sacco!!