Programmazione 2022 - 2023

03.06.2023 / Licia Missori in concerto

Sabato 3 giugno, prima della sua partenza per la tournée sudamericana con la band Haggard, la pianista e compositrice romana Licia MIssori fa tappa al live club di Porano per una performance “piano solo” dove suonerà le sue composizioni tratte dagli album Flowered Emotions, Nuits Blanches, Amore e Morte, Neverland e Nostalgia del Futuro e un tributo al celebre Fryderyk Chopin.

Inizio concerto ore 18.

16.04.2023 / ore 17:30 / Banda Putiferio

Domenica 16 aprile alle pre 17:30  sarà "on stage" il gruppo brianzolo Banda Putiferio che, con lo spettacolo "Canzoni poco liquide", ci farà viaggiare tra musica e teatro, con brani tratti dal proprio repertorio e incursioni nel mondo di artisti quali Jannacci, Gaber, Fo, i Gufi e altri.
La  formazione vede Daniele Manini alla voce, Roberto Barbini alla fisarmonica, Sonia Cenceschi alla chitarra e Sam Torpedo alle percussioni.
Attivo da una decade, il gruppo ha fatto della ricerca di rinnovamento della canzone popolare e sociale il suo punto di riferimento e ha sviluppato uno stile creativo ricco di contaminazioni 

19.03.2023 / ore 17:30 / Leda Battisti in concerto

Il The Garage Club è lieto di ospitare Leda Battisti, un'artista che ha scritto pagine importanti della musica leggera italiana. Una cantautrice elegante, raffinata, dalla voce inconfondibile.
Una lunga carriera internazionale che vanta la partecipazione a due Festival di Sanremo, numerose collaborazioni per cinema, teatro e televisione (Un Disco Per L'Estate, La Gabbianella E Il Gatto, Pinocchio, La Buona Novella, Music Farm, Premio Caruso, per citarne alcune) e una produzione discografica che conta sei album in studio e decine di singoli venduti in tutto il mondo.

Domenica 19 marzo Leda salirà sul palco con la sua immancabile chitarra e ci farà sognare con un concerto acustico memorabile.

Inizio concerto ore 17:30.

05.03.2023 / ore 17:30 / La domenica andando alla... JAM!

Torna il consueto appuntamento con "La domenica andando alla... JAM!"!

L'occasione ideale per ritrovarsi insieme agli allievi e agli amici del Centro Musicale 2 PLAY e trascorrere un pomeriggio all'insegna dell'improvvisazione musicale e del dvertimento.

Tutti "on stage" a pertire dalle ore 17:30!

26.02.2023 / ore 17:30 / MeVsMyself - presentazione dell'album Aiòn

Domenica 26 febbraio alle ore 17:30 salirà sul palco il cantante e sperimentatore milanese Giorgio Pinardi, che porterà in scena il suo progetto per sola voce MeVsMyself.

Dopo gli album "Yggdrasill" (2015) e "Mictlàn" (2019) la trilogia vede il suo completamento con l'ultimo lavoro discografico dal titolo "Aiòn", ispirato alla visione ciclica della cosmologia greca.
L'esibizione dal vivo si basa su improvvisazioni create dalla voce dell'artista, che fa riferimento ai grandi della sperimentazione vocale come Demetrio Stratos e Bobby McFerrin, su tutti.
Lo strumento vocale si fa melodia, armonia e ritmo, attraversando sonorità che spaziano dalla worldmusic al jazz, dal blues al rock, dal soul al funk.

05.02.2023 / ore 17:30 / Moondance... Alla scoperta della Black Music

Con lo spettacolo Moondance ... Alla scoperta della Black Music, a cura del Centro Musicale 2 PLAY, partirà ufficialmente la programmazione invernale del The Garage Club.

Da Sade a Marvin Gaye, da Ray Charles a Stevie Wonder, un viaggio nel genere musicale che più ha influenzato la musica contemporanea nelle sue mille declinazioni.

Appuntamento alle ore 17:30!

18.12.2022 / ore 18 / Classica - Concerto per flauto e pianoforte

Ultimo appuntamento del 2022 al The Garage Club!
Sul palco la pianista Olga Tarlev e la flautista Veronica Vardè per un concerto che ripercorrerà le tappe salienti della storia della musica classica fino ai giorni nostri.

Inizio concerto ore 18.

13.11.2022 / ore 17 / Maura Graziani - Vocal & Loop

Il The Garage Club è pronto per ospitare un concerto davvero originale!
Maura Graziani è una pianista e cantante orvietana. Dal 2016 al 2019 ha vissuto a Ginevra militando in diverse formazioni rock nel ruolo di vocalist e tastierista. Tornata in Italia ha avviato il suo progetto solista per voce e loop station, che presenterà sul palco del nostro The Garage Club!

Appuntamento fissato per domenica 13 novembre alle ore 17.

23.10.2022 / ore 17 / Songwriting - Stefano Strada feat. Albertisation - Apek

Al The Garage Club uno "split concert" dedicato alla musica d’autore.

Il cantante e chitarrista Stefano Strada in coppia con Alberto Andreoli (cori e percussioni) presenterà in chiave acustica il suo ultimo lavoro discografico, "Urban Cosmic Trash", album futuristico e visionario di matrice alternative rock. L’altro artista che salirà sul palco sarà il cantautore torinese Alberto "Apek" Pecorelli con una performance unplugged che fonde insieme country metropolitano, rock e songwriting.

Inizio concerto alle ore 17.

09.10.2022 / ore 17:00 / La domenica andando alla...JAM!

La jam session del The Garage Club di Porano è ormai un appuntamento fisso! Musicisti, amatori e appassionati si ritrovano sopra e sotto il palco per suonare insieme e inauurare una nuova stagione di musica dal vivo.