Programmazione 2021-2022

22.05.2022 / ore 18 / "So... in Jazz" Laura Sega & Mauro Zazzarini 5et

Il nostro Garage sta per trasformarsi in un vero e proprio jazz club dove risuoneranno le note raffinate di musicisti che hanno scritto la storia del jazz italiano e internazionale.

SO... IN JAZZ è un progetto di musiche originali composte e arrangiate da Mauro Zazzarini, sassofonista dalla lunghissima e prestigiosa carriera che vanta collaborazioni con jazzisti del calibro di Chet Baker, Dizzy Gillespie, Sal Nistico e Steve Grossman, per citarne alcuni. Le liriche affidate alla cantante Laura Sega, voce morbida del jazz nostrano, confezionano con eleganza e personalità una musica che spazia dallo swing al funky-jazz, dal blues alle ballads.

La line-up è completata da "leggende" del jazz mondiale: Elio Tatti al contrabbasso, Andrea Beneventano al pianoforte e, dulcis in fundo, Giampaolo Ascolese alla batteria.

Non prendete impegni per domenica 22 maggio! Appuntamento al The Garage Club di Porano alle pre 18!

10.04.2022 / ore 17:30 / Marcello Capra in concerto

Sul palco del The Garage Club avremo Marcello Capra, chitarrista e compositore torinese, fondatore di uno dei più apprezzati gruppi "prog" italiani degli anni '70, i Procession.

Amanti della chitarra acustica, del prog, della buona musica, vi aspettiamo il 10 aprile alle ore 17.30 per un concerto d'eccezione!

13.03.2022 / ore 17:00 / Waiting for St. Patrick's Day - Trichorde in concerto

Il The Garage Club si trasfonrma in una piccola "Irlanda" con il concerto dei Trichorde!

Cristina Romagni e Dario Vatalaro ai violini, Matteo Giuliani alla chitarra, e Isabella Del Peschio alla voce e bodhrán ci porteranno nella magica atmosfera dell'"isola verde" tra antiche melodie celtiche e trascinanti ritmi "irish"!

Appuntamente per domenica 13 marzo alle ore 17.

19.12.2021 / ore 17:00 / Una storia millenaria... il Flauto dalle origini della Musica

Al The Garage Club una storia millenaria tutta da suonare...

Quella del flauto e delle sue infinite declinazioni nelle diverse epoche della musica, dalle origini all'età contemporanea.
Ne parleremo con la flautista Veronica Vardè nell'imperdibile lezione-concerto che si terrà domenica 19 dicembre alle ore 17.

21.11.2021 / ore 17:00 / La domenica andando alla...JAM!

Il momento che tutti attendevamo è finalmente arrivato! Il The Garage Club riapre i battenti!!! 
Dopo tanto tempo torneremo a suonare tutti insieme per una jam session davvero speciale!


Vi aspettiamo sul palco domenica 21 novembre alle ore 17.00.